Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo regolarmente Melatonina, metà compressa da 5, ogni sera prima di andare a letto. Normalamente,come anche prima e senza la pillola, mi addormento appena poggiata la testa sul cuscino alle 23 circa.Inevitabilmente mi sveglio alle 3 senza più prendere sonno fino a quando, disperato, mi alzo. Che fare? Devo usare un...'martello' per dormire 6-7 ore per notte??
Se è il caso, qualcuno me lo può prestare?????
Domanda posta da: Andrea
Non serve . Utilizzi melatonina di qualità ,penso sia suffciente una compressa da 3 mg ,se ha meno di 55 anni , veicolata in modo corretto , ...... e si armi di pazienza quello dei risvegli notturni è un problema che richiede tempo per ottenere miglioramenti sensibili . Piccoli accorgimenti da attuare , non accenda mai le luci di notte e cerchi di non guardare l'orario quando si sveglia. Con il passare delle settimane il numero dei risvegli dovrebbe tendere a diminuire e soprattutto la fase di riaddormentamento risultare più semplice.

Risposta da: Melatonina.it
Ringrazio per i consigli che sicuramente adotterò. Il problema si è presentato da circa un anno, cioè da quando ho smesso di fumare. Ho circa 65 anni e prendo ogni sera 2,5 mg di Melatonina SIRC FORTE. Se ci fossero ulteriori indicazioni sarei grato per una eventuale risposta integrativa. Cordialità.

Risposta da: Andrea
Spesso mi faccio un' idea sull'età delle persone dal modo in cui scrivono ,e l'avevo classificata tra i 40 e i 50 anni . Devo correggere la formulazione , oltre i 55 anni è meglio utilizzare i 5 mg , Key Melatonin Defender ,una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con costanza di orario . Entro 15/20 minuti dall'assunzione è preferibile spegnere le fonti di luce principali nella stanza.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe