Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ancora le porgo la stessa domanda: sono stata dal reumatologo dicendogli, che assumo da 2 anni al melatonina defender, mi ha detto di sospenderla subito ,perchè cosi di continuo mi fa male, si prende soltanto alò bisogno è per poco tempo, non so che fare, io soffro di fibromialgia, non dormo la notte, non sto ne peggio ne meglio di prima, forse un pò più tranquilla, mi ha aiutato sicuramente a venir fuori per sospendere i psicofarmaci cosa faccio? sospendo oppure continuo? grazie
Domanda posta da: elvira
Come le abbiamo scritto più volte , esistono in Spagna associazioni di malati fibromialgici che consigliano ed utilizzano la melatonina da anni su indicazione di un luminare di fama mondiale che è il prof. Castrovejo ,può prendere contatto con loro ,credo che le persone interessate siano le più indicate ad esprimere un parere.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe