Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 42 anni e sono in menopausa da vari mesi. Da molti anni poi soffro di reflusso che curo con esomeprazolo. Da maggio 2011 faccio TOS prima con pillola anticoncezionale, da un mese con Naemis.
La TOS sembra che sia indispensabile perchè dalla densitometria ho un risultato di osteopenia. Con la TOS non ho problemi di vampate.
Da settembre soffro di insonnia e tachicardia (soprattutto quando dormo poco). Per l'insonnia mi è stato prescritto Minias (con 6 gocce dormo 5-6 ore).
La melatonina potrebbe essermi di aiuto almeno per l'insonnia e la tachicardia? Potrei prenderla associata alla TOS? Quale tipo di melatonina sarebbe consigliabile? Grazie
Domanda posta da:
La melatonina non ha controindicazionbi e può essere associata con buoni risultati alla TOS .Vista l'età e la problematica relativamente sotto controllo ,può utilizzare una formulazione con 3 mg , Key Melatonin Night , o Key Melatonin Fluid , meglio ancora , qual'ora abbia un problema di grassi da smaltire ,che normalmente si accumulano nel periodo iniziale della menopausa . In ogni caso una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente in orario compreso tra le ore 22 e le ore 24 .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe