Salve, prendo info sulla melatonina perchè la mia pelle mi sta dicendo che mi sono trascurata fin troppo. ho 38 anni,non ho problemi di sonno, depressione o altro, forse mi stanco facilmente, ma la mia pelle presenta nulerosi nei, macchie sul corpo e sul viso, e non ha l' aspetto salutare che dovrebbe avere. vorrei sapere per quanto tempo dovrei assumerla per vedere i risultati?per quanto tempo?inizierò un trattamento all'aciso glicolico in crema,sono compatibili?inoltre..che ne pensa anche di un disintossicante generale da assumere insieme alla melatonina? grazie infinite. Michela Domanda posta da: Michela |
I benefici della melatonina sulla pelle e sul benessere in generale sono innegabili e tangibili ,si dice che dormire meglio abbia ripercussioni positive sulla pelle ,in realtà è più complesso il discorso e molto più profondo . Non ci sono controindicazioni all'assunzione contemporanea di prodotti ,assuma possibilmente principi attivi la sera ,in quel momento la pelle sarà meglio predisposta e la melatonina ne esalterà il beneficio . In base alla sua età dovrebbe assumere una formulazione a 3 mg ,in caso voglia avere un'azione anche sul sistema dei grassi , utilizzi Key Melatonin Fluid ,contiene in più del cromo ,altrimenti può andar bene Key Melatonin Night . In ogni caso una compressa nel momento di coricarsi in orario compreso tra le ore 22 e le ore 24. Risposta da: Melatonina.it |