Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


scusi se scrivo di nuovo.prendo melatonina da 40 giorni circa e alterno nel dormire.quando la sera sono rilassata dormo ma quando ho qualche preoccupazione, emozione piu intensa o discussioni in famiglia non dormo affatto bene.Questo prima non mi succedeva, adesso ogni emozione mi incide sul sonno.E possibile ? la melatonina con il tempo riuscirà a rendermi meno sensibile e piu forte ?Continuo ad assumerla oppure dopo un po puo dare effetti collaterali?
Domanda posta da: barbara
La melatonina non crea assuefazione ed è priva di effetti collaterali . I maggiori benefici sono improntati e riscontrabili nel medio lungo termine ,sfociano nel benessere e nella prevenzione . Purtorppo non condiziona i pensieri e non fa passare le preoccupazioni ,che spesso possono nel breve termine incidere negativamente sulla qualità del sonno . Questo percorso di miglioramento deve farlo da sola o con l'aiuto di un terapeuta ,se il problema persiste. Posso eventualmente indicarle un prodotto complementare alla melatonina che serve per generare energia fisica e psicologica (fiducia) , si chaiama Clavis Harmoniae ,nato da due molecole ,il magnesio ed il Garum . Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe