Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Prendo parecchie medicine inerenti alle mie patologie. Cardiopatico,
Problemi di pressione, diabetico e problemi reumatici.
Vorrei aggiungere la melatonina perchè soffro anche di insonia, Quale consiglio mi date e quale Melatonina mi consigliate
Domanda posta da: Romano
Se sta assumendo farmaci pressori la sera dovrebbe cercare di prenderli almeno 3/4 ore prima della melatonina ,altrimenti non permettono un corretto assorbimento della stessa . La melatonina ovviamente va presa nel momento di coricarsi . Se assume farmaci fluidificanti ,tipo Warfarina ,deve tener presente che con l'utilizzo della melatonina possono leggermente interagire e quindi aumentare ultriormente la fluidità ,dovrà semplicemente tenersi monitorato ed eventualemnte correggere leggermente la posologia. Per il resto non conoscendo la sua età le indico l'utilizzo di 3 mg se ha meno di 55 anni ,Key Melatonin Night o meglio ancora Fluid che contiene del cromo ,minerale che agisce sul sistema degli zuccheri . Oppure se ha superato i 55 anni può utilizzare i 5mg ,Key Melatonin Defender . In ogni caso una compressa nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe