Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


io vorrei usare la melatonina per riequilibrare il mio organismo,ma ho un problema soffro di tiroidite autoimmune e spulciando di quà e di là ho letto che non si può usare se si hanno problemi al sistema immunitario,ebbene io vorrei una risposta in merito.La ringrazio anticipatamente.
Domanda posta da:
esistono 2 teorie riguardo le malattie ad origine autoimmune .
La prima sostiene che le melatonina non andrebbe assunta ,perchè potrebbe , rafforzando le difese immunitarie, rafforzare la malattia stessa,la seconda teoria sostiene invece che la melatonina "molecola intelligente", deve essere utilizzata nelle malattie autoimmunitarie semplicemente perché essa ricostituisce una reazione immunitaria normale e la capacità del sistema immunitario di riconoscere "se stesso", e quindi a non produrre anticorpi (auto-anticorpi) contro antigeni del nostro stesso corpo, cellule e tessuti..AGGIUNGO SOLO CHE SE FOSSE VERA LA PRIMA TEORIA ,AD UN MALATO DI MALATTIA AUTOIMMUNITARIA PER POTER MIGLIORARE NON RESTEREBBE CHE L'AUTOLESIONISMO ,CIOè INDEBOLIRE IL SUO ORGANISMO.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe