Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


MI POTETE TRANQUILLIZZARE CHE MI INVIERETE SOLO DUE CONFEZIONI DI KEY MELATONIN NIGHT PERCHE CREDO CHE PER CONFUSIONE HO MANDATO L'ORDINE PIU' VOLTE.E POI VORREI SAPERE SE NON AVRO 'DISTURBI DI TIPO ASMATICO O DI PALPITAZIONI CON IL VOSTRO PRODOTTO ESSENDO IO UN SOGGETTO ALLERGICO E AFFETTO DA ASMA.
Domanda posta da: ROBERTO
Roberto , abbiamo effettuato la spedizione e tra i tanti (suoi)ordini arrivati ne abbiamo tenuto valido uno che era di 3 scatole a 42 euro .Abbiamo anche provato a rispondere alla sua mail, ma evidentemente o ha la casella piena o ha inserito sbagliata la mail , in quanto di da il mail delivery.
Per quanto riguarda l'asma c'è uno studio di circa 1 anno fa che dimostra l'efficacia della melatonina nel migliorare i disturbi di persone affette da asma.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe