Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho appena ricevuto l'ordine della melatonina key defender. Avrei bisogno di alcune precisazioni: sul sito indicato un contenuto di calcio che non ho riscontrato nella composizione presente sulla scatola. Il calcio presente o no nella formulazione? Se, come accade spesso in perimenopausa si ricorre a integrazioni di calcio ci sono controindicazioni alla contemporanea assunzione di key melatonin defender? Ci sono studi che trattino della assunzione della melatonina "in contemporanea" all'ascorbato di potassio+ribosio (metodo Pantellini)? Grazie per l'attenzione.
Domanda posta da: elenamaria
Il calcio presente ,ma abbiamo delle regole stupide ,introdotte recentemente , quando nella formulazione un minerale non supera il 15% dell'RDA giornaliero ,non possibile menzionarlo ,Siccome l'RDA del calcio elevato ,la quantit non dichiarabile. Non ci sono studi specifici riguardo l'assunzione contemporanea di Melatonina e ascorbato di Potassio ,anche se quest molecole hanno una loro funzione specifica ,probabilmente sinergica in particolari problematiche . Io stesso comunque spesso utilizzo l'ascorbato di potassio come antiossidante ,non utilizzo il Pantellini ,ma questo:http://www.ascorbatodipotassio.it/

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe