Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho appena ricevuto l'ordine della melatonina key defender. Avrei bisogno di alcune precisazioni: sul sito è indicato un contenuto di calcio che non ho riscontrato nella composizione presente sulla scatola. Il calcio è presente o no nella formulazione? Se, come accade spesso in perimenopausa si ricorre a integrazioni di calcio ci sono controindicazioni alla contemporanea assunzione di key melatonin defender? Ci sono studi che trattino della assunzione della melatonina "in contemporanea" all'ascorbato di potassio+ribosio (metodo Pantellini)? Grazie per l'attenzione.
Domanda posta da: elenamaria
Il calcio è presente ,ma abbiamo delle regole stupide ,introdotte recentemente , quando nella formulazione un minerale non supera il 15% dell'RDA giornaliero ,non è possibile menzionarlo ,Siccome l'RDA del calcio è elevato ,la quantità non è dichiarabile. Non ci sono studi specifici riguardo l'assunzione contemporanea di Melatonina e ascorbato di Potassio ,anche se quest molecole hanno una loro funzione specifica ,probabilmente sinergica in particolari problematiche . Io stesso comunque spesso utilizzo l'ascorbato di potassio come antiossidante ,non utilizzo il Pantellini ,ma questo:http://www.ascorbatodipotassio.it/

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe