Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


BUONASERA, HO 56 ANNI E DA 2 SONO IN MENOPAUSA, HO ASSUNTO PER UN ANNO CIRCA LA TSO PER I CONSUETI INCONVENIENTI DI INSONNIA, VAMPATE E SUDORAZIONE NOTTURNA, FACILITA' DI AFFATICAMENTO, ECC. ECC.
RECENTEMENTE HO DOVUTO SOSPENDERE LA TERAPIA PER PROBLEMI DI CIRCOLAZIONE. INOLTRE MI E' STATA DIAGNOSTICATA UNA GAMMOPATIA MONOCLONALE CHE CONTROLLO REGOLARMENTE , PER CUI IL GINECOLOGO MI HA CONSIGLIATO DI RICORRERE A TERAPIE NATURALI CHE ,PERO' NON MI HANNO DATO RISULTATI APPREZZABILI. SONO UNA PERSONA MOLTO ATTIVA, VADO IN PALESTRA REGOLARMENTE , LAVORO MOLTO ED I SINTOMI SOPRAINDICATI INFLUISCONO NEGATIVAMENTE SULLA QUALITA' DELLA MIA VITA, SPECIALMENTE LE VAMPATE E LE SUDORAZIONI NOTTURNE. VORREI SAPERE SE CON LA MGUS POSSO ASSUMENTE LA MELATONINA ED IN QUALE FORMULAZIONE E DOSAGGIO PUO' ESSERE INDICATA PER I MIEI SINTOMI E SE DEVO SOSPENDERE GLI ALTRI INTEGRATORI (YMEA GOOD-NIGHT). VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE
MARINA BOGO
Domanda posta da: MARINA1954
La melatonina può essere assunta in contemporanea sia ad integratori sia alle terapie farmacologiche , uniche eccezioni sono i farmaci anticoagulanti e nel caso di integratori ,non bisogna eccedere rispetto agli RDA dei minerali.
Viste le problematiche espresse dovrebbe utilizzare una formulazione leggermente più "aggressiva" ,anche se parlare di aggressività con la melatonina non c'azzecca, diciamo con grammatura più elevata . Nello specifico ,Key Melatonin Defender 5 mg , una compressa nel momento di coricarsi, cercando di avere orari costanti di assunzione . Abbia costanza e dia il tempo necessario alla melatonina ,che non è un farmaco e lavora con tempi non farmacolgici ,di fare la sua azione di risincronizzazione.

Risposta da: Melatonina.it
GRAZIE PER LA CORTESE RISPOSTA, VOLEVO SOLTANTO AGGIUNGERE CHE , NELL'INTEGRATORE CHE GIA' STO ASSUMENDO (YMEA GOODNIGHT), E' GIA' PRESENTE UNA DOSE DI MELATONINA (3 MG), IN BASE ALLE VOSTRE INDICAZIONI DOVREI AGGIUNGERE 2 MG. OPPURE ASSUMERE 5 MG CON MELATONIN DEFENDER E CAMBIARE INTEGRATORE. CHE COSA MI CONSIGLIATE? BUONASERA
MARINA

Risposta da: MARINA1954
Della qualità ,ed è un aspetto fondamentale , di Key Melatonin ,sono certo . Veda lei eventualmente finisca la scatola di quella che sta utilizzando ed in seguito provi ad utilizzare la Defender ,capirà la differenza in poche settimane.

Risposta da: Melatonina.it
Seguirò il suo consiglio e comunicherò al forum gli esiti che mi auguro molto positivi.
Grazie per l'attenzione,
Marina

Risposta da: MARINA1954




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe