Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, ho 54 anni anni da 5 in menopausa,uso Melatonina da defendere da circa tre anni, ho appena smesso la terapia ormonale, da circa una settimana sto prendendo tre capsule di clavis, ho frequenti interruzioni del sonno quindi vorrei prendere anche la night, è troppa roba?
Domanda posta da: marinella
Non è che sia "troppa roba" , è un tentativo che può fare ,ma spesso la probalematica dei risvegli notturni ,non si risolve aumentando la quantità di melatonina ,può comunque eventualmente utilizzare una Defender + mezza sempre di defender avrebbe più o meno la stessa quantità di melatonina ,ma un rapporto più equilibrato di minerali. Bene l'abbinamento diurno con il Clavis Harmoniae ,è complementare alla melatonina e in una decina di giorni ancora dovrebbe sentire dei benefici. Ovviamente il passaggio da una terapia farmacologica ad una naturale comporta anche delle difficoltà . Piccoli accorgimaneti quando si sveglia durante la notte:
Non accenda le luci di notte (attenta agli ostacoli se si alza) , e cerchi di non guardare l'orario dei risvegli.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie, proverò a fare così, vanno comunque bene tre pastiglie di clavis? e qual'è l'ora migliore per prenderle?. Grazie ancora

Risposta da: marinella
Si ,la posologia ottimale è di 3 capsule. Due al mattino a colazione e una (facoltativa )dopo pranzo

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe