Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, mia moglie, che ha 52 anni, sta assumendo K.M.F. per contrastare gli effetti della menopausa. Recentemente, tramite un'ecografia, gli è stato diagnosticato un pò di "sabbiolina" a livello renale dx . Mi chiedevo se il magnesio contenuto nella vostra ottima melatonina potesse dare problemi a chi ha problematiche renali.
In secondo luogo le vorrei chiedere se KMF è più indicata per le donne in premenopausa o menopausa anche se non hanno problemi di sovrappeso e/o di gestione dei grassi corporei e nel caso se potrebbe andare bene la formulazione KMN.
Grazie dell'attenzione!!
Piero
Domanda posta da: Piero
Escluda il magnesio , è in quantità minima e non può dare residui a livello renale. La Fluid va bene sia nella pre che nella menopausa , il suo utilizzo è consigliato in quanto è stato provato che il cromo ,uno dei minerali presenti ,sia uno dei valori che diminuiscono fortemente con la menopausa ,ripristinarlo secondo questi studi significa affrontare una menopausa meno problematica . L'aumento di peso è uno dei segnali ,ma più in generale si manifesta un aumento dei grassi nel sangue .
Ovviamente qual'ora non ci siano questi segnali , può andare benissimo Key Melatonin Night.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe