Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, gradirei un consiglio ed aiuto in merito a questa insomnia che da 2 mesi abbondanti mi porto dietro. Ho 45 anni è ho sempre dormito divinamnte.
Lo scorso agosto, dopo aver fatto una gastroscopia
ho iniziato a prendere la pastiglie omeprazene per il reflusso esofageo + una dieta (premetto che pesavo a malapena 51 Kg. per 1.64 h. In questo periodo, per esigenze lavorative, ho dovuto osservare un turno di lavoro alzandomi spesso alle 5.45. e più delle volte andavo a dormire tardi. A settembre ho smesso la cura per il reflusso, perdendo ultriori 2 kg. Tutto questo
mi rendeva molto ansiosa. Poi a metà settembre c'è
stato un lutto al lavoro che mi ha scosso terribilmente. Dopo qualche giorno ho incominciatoo a svegliarmi alle 4 del mattino con brutti pensieri che mi rendevano sempre di più irrequieta. Ho deciso di prendere la melatonina, non la vostra ma la Sirc - diet e apriti cielo, il sonno andava via sempre di più. Decido di fare qualche seduta di agopuntura, che mi son servite per gli attacchi di panico, ma il sonno è peggiorato sempre di più. ho provato anche la melatonina omeopatica, poi flaconi di pastigliette di valeriana, gocce di piante naturale. Niente. 2 o 3 notti sono riuscita a dormire 4/5 ore ma svegliandomi almeno 2/3 volte.
Ho cominciato a fare palestra e presa dall'esasperazione mi sono fatta prescrivere un ansiolitico (compendium). Premetto che ho preso solo una volta 10 gocce (anche perchè durante la notte mi sveglio con le palpitazioni). Vorrei associare la melatonina da voi consigliata Key night con la speranza che non mi ecciti ancora di più. Vi ringrazio per la fattiva collaborazione.

Domanda posta da: Cindy 66
Proveremo a farla dormire ,anche se è evidente che la sua insonnia è provocata da uno stato ansioso ,scatenato da una , o dalla somma delle vicissitudini elencate . Premetto che fare attività fisica la sera ,non è un gran aiuto per l'insonnia ,ma se è l'unico momento in cui può ,la faccia pure . Utilizzi Key Melatonin Night e assuma mezza compressa poco dopo l'imbrunire ,circa alle ore 18/18,30 e una compressa intera nel momento di coricarsi . Il metodo della doppia somministrazione effettuata ad orari differenti molto spesso porta buoni risultati in poche settimane . In ogni caso se il problema prosegue oltre le 3 settimane ci ricontatti . Può associare ,per migliorare lo stato d'ansia , un prodotto complementare alla melatonina , Clavis Harmoniae ,magnesio e garum , utile per generare energia fisica e psicologica.Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe