Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei sapere se la melatonina puo' essere assunta senza problemi anche a vita? Io la assumo da un anno e devo dire che che mi sento bene, mi raffreddo di meno e mi ha fatto sparire quel senso d'ansia con cui mi svegliavo prima e che mi faceva stare nervoso. Sara' un caso? Dimenticavo ho 39 anni
Domanda posta da:
Non è un caso .Ha colto l'essenza di ciò che fa la melatonina. La melatoina non crea assuefazione e non ha effetti collaterali .I maggiori benefici dell'assunzione di melatonina sono improntati al medio lungo termine e sfociano nel benessere e nella prevenzione . Nella sperimentazione animale la somministrazione di melatonina esogena serale ha permesso un allungamento della vita quantificabile in quasi il 20%,ma soprattutto ha permesso agli animali un invecchiamento con minori problematiche . Non è un miracolo,ma frutto della semplice azione risincronizzante del sistema ormonale notturno Ha inziato ad assumerla all'età più adatta ,inziai a prenderla anch'io esattamente a 40 anni , fra 10 anni capirà il significato di ciò che ho scritto.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie, allora posso stare tranquillo che non ha effetti collaterali, nonostante su internet ci siano siti che dicono che non va ssunta per lunghi periodi!!!

Risposta da:
Milini di peone nel mondo utilizzano la melatonina da oltre 17 anni, la melatonina divenne un podotto nel 1994 ,senza che siano mai emersi effetti collterali ,altrimenti sarebbe stata ritirata dal mercato o sarebbe stata massacrata mediaticamante . Quando viene scritto che non si conoscono gli effetti della melatonina nel medio lungo termine sull'uomo ,è perchè non esistono studi in prooposito ,in quanto nessuno investirebbe in uno studio a lungo temine senza poter avere il brevetto di una molecola. Come ha scritto il Prof, Reiter recentemente ,la melatonina è una molecola molto più innocua dell'aspirina

Risposta da: Melatonina.it
Ok molte grazie!!


Risposta da:
sembro un analfabeta a scrivere quando rileggo ,ma è colpa del PC portatile che mangia le lettere e io ho il vizio di scrivee e non rileggere

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe