Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
dopo l'ennesimo periodo altalenante - assumo key melatonin night 3 mg da un anno, 2 volte al giorno come da vostra indicazione - ho deciso, dietro consiglio di un amico, di abbinarci un cucchiaino di magnesio supremo sciolto in acqua calda prendendolo intorno all'ora di cena. E' un'impostazione corretta? Ricordo che avevate parlato del magnesio come ottimo conduttore della melatonina, o sbaglio? Vado avanti - ho appena cominciato - o non è il caso o magari ancora devo modificare dosi e ora di assunzione?
Grazie, Pato
Domanda posta da: pato
Esattamente , il magnesio è un ottimo alleato .Noi stessi abbiamo creato un prodotto che associa il magnesio oltre al Garum ,si chiama Clavis Harmoniae ed agisce in sinergia . Il nostro prodotto è più adatto ad un'assunzione diurna (mattin e dopo pranzo ) , perhè aita a generare energia fisica e psicoloica.Il magnesio da sol può andar bene anche di sera

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe