Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Non sono nuova del forum. sto usando da circa 2 mesi la melatonina della valdispert( 3mg insieme alla valeriana) per problemi di insonnia a causa di un evento traumatico.
alterno:a volte dormo altre volte no.
Ho nell' armadio la vostra melatonina, vorrei provarla per vedere se i risultati migliorano dato che ha dei veicolanti che quella che uso io non ha.che consiglio mi date ? Continuo con laia , perchè forse ci vuole ancora più tempo per regolarizzare l' orologio biologico o cambio melatonina ? e che dose ? ho 42 anni e non ho mai preso farmaci e non ho mai sofferto di insonnia .
Aiutatemi.
Domanda posta da: barbara
Chiede all'oste se il suo vino è buono !.
A parte la facile battuta ,sonocerto che il passaggio a Key Melatonin le gioverà . Utilizzi una semplice compressa diKey Melatonin 3 mg ancora per almeno un mese ,poi valutermo come sta andando e se portare delle piccole modifiche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe