Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 46 anni sono in pre menopausa da circa un mese ho insonnia grave (dormo 4 ore per notte),ansia ,vampate di calore notturne e pressione minima e pulsazioni un pò più alte del normale cosa mi consigliate?
Domanda posta da: alberta
sono tuti segnali classici e senz'altro l'assunzione di melatonna può essere un modo naturale di affrontare questo periodo e attraverso la risincronizzazione del sistema ormonale notturno portarle parecchi benefici .
La formulazione creata appositamente è Key Melatonin Fluid 3 mg ,solo se le vampate sono di forte intensità è preferibile ricorrere ai 5 mgdi melatonina .Una semplice compressa nel momento di dormire e in poche settimane ci dovrebbero essere i primi riscontri.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe