Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 52 anni e sn in menopausa.ho preso livian per 2anni poi ora ho smesso a favore di estrogeni vegetali ma le vampate si fanno sentire molto. ho letto che la defender può fare molto. è vero o solo pubblicità?????
Domanda posta da: ludami
In questi giorni viene fatta anche della pubblicità in TV a riguardo ,ma le assicuro che tutto si basa su studi scientifici e dati ,oltre che sul passa parola e sull'infomrazione che noi stiamo facendo a riguardo da anni . La menopausa è il primo grande segnale di desincronizzazione ormonale ,la melatonina è la molecola che tra i suoi compiti naturali ha quello di tenere sincronizzato il sistema ormonale notturno . Il risultato è una menopausa con minori problematiche ed un benessere migliore.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe