Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


rapporto melatonina e demenza nell'anziano
Domanda posta da: paolo vitali
In quersti anni molti sudi sono stati effettuati in proposito sia su animali ma anche uno recente su persone che trova anche all'interno del sito nella seziona articoli . Una cosa voglio aggiungere ,la più logica . Se è vero come è vero ,che la melatonina è il regolatore dei cicli fisiologici , soprattutto del ciclo ormonale notturno , le persone che avrebbero maggiore necessità di assumerla sono i malati di Alzheimer, vista la loro difficoltà a distiunguere il giorno dalla notte , ridare quindi un corretto imput di cadenza ormonale notturna ,è gia un grande aiuto.Generalmente vengono utilizzati almeno i 5 mg ,sempre alla stessa ora possibilmente.

Risposta da: Melatonina.it
Allego studio:

questa pagina è una traduzione automatica dal testo originale in lingua inglese. Articolo tratto dal sito: http://www.news-medical.net



Con il dottor Ananya Mandal, MD

Un nuovo farmaco è in divenire, che potrebbero migliorare la qualità della vita delle persone con demenza. Glasgow-based ricerca medica società CPS di ricerca sta conducendo una sperimentazione clinica con un farmaco contenente la melatonina, ormone del sonno, che si spera di ridurre i sintomi associati con la malattia.

Il team di ricerca è in esecuzione la melatonina in Alzheimer's Disease Project , pensato per essere il primo del suo genere al mondo, spera di reclutare 50 pazienti di prendere parte allo studio nel corso di un periodo di sei mesi. Ogni paziente che è stato diagnosticato il morbo di Alzheimer e attualmente è in trattamento potrebbe essere ammessi a partecipare alla sperimentazione. La causa più comune di demenza è la malattia di Alzheimer, ma altre patologie che colpiscono il cervello può anche causare.

Dr Gordon Crawford, CPS di ricerca, ha detto, "La demenza è una condizione devastante per i pazienti, le loro famiglie e amici. Con la riduzione dei sintomi della malattia, si spera che sia i pazienti ei loro familiari possono godere di una migliore qualità di vita e di gestire la condizione in modo più efficace .... Nella nostra base per questo progetto abbiamo studiato una versione a lento rilascio della melatonina composto naturale . I nostri risultati hanno suggerito che i partecipanti hanno funzionato meglio durante il giorno. - Forse a causa di un andamento migliore qualità del sonno "

Ha continuato, "La melatonina non esiste attualmente un trattamento per la demenza, ma è stato registrato in Europa e nel Regno Unito per l'utilizzo con i pazienti anziani con disturbi del sonno. Essa ha dimostrato di essere notevolmente sicura e praticamente esente da effetti collaterali. Stiamo studiando se il suo uso come trattamento aggiuntivo per la demenza potrebbe trasformare la vita dei pazienti e dei loro accompagnatori ... Con l'aiuto di volontari provenienti dalla Scozia ci proponiamo di stabilire se l'aggiunta di melatonina a trattamenti in corso, potrebbe fornire un importante progresso nella gestione della demenza. "Il farmaco utilizzato nello studio è chiamato Circadin.

La mossa arriva dopo che l'autore Terry Pratchett, che è stato diagnosticato un precoce morbo di Alzheimer nel 2007, fece un appello per una maggiore ricerca di cure per la demenza. In Scozia 80.000 sono attualmente vive con la demenza, e secondo Alzheimer Scozia questa figure è destinato a raddoppiare nei prossimi 25 anni.

La portavoce della carità, Kirsty Jardine, ha detto, "demenza colpisce molte persone ora, ed è una malattia che sta aumentando, soprattutto a causa dell'invecchiamento della nostra popolazione ... C'è una urgenza di trovare cure e una cura, non solo da un essere umano punto di vista dei diritti, ma perché non sappiamo fino a che punto i nostri sistemi sanitari e sociali di assistenza saranno in grado di far fronte ".



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe