Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 52 anni e soffro di ipertrofia prostaica già da 6 o 7 anni.Assumo da anni xatral senza nessun beneficio.Ho fatto 2 biopsie prostatiche per psa alto circa 7 trovando nella prima un asap e la seconda negativa.Ora ho fatto il ca3 che è risultato altissimo 157 e il valore massimo è 35 e mi hanno consigliato un' altra biopsia. Vorrei sapere se la melatonina può darmi benefici alla prostasta e in che modo e quale tipo è più indicato. Grazie.
Domanda posta da: giuseppe
Ci sono degli studi che hanno evidenziato dei benefici sull'ipertrofia prostatica ,uno in particlare di circa 4/5 anni fa che ne evidenziava delle potenzialità terapeutiche . Se gua evidentemente le indicazioni di controlo che le vengono suggerite tenendo presente che l'assunzione di melatonina essendo fisiologica ,non ha effetti collaterali e molti aspetti legati alla desincronizzazione ed al benessere ne sono positivamente influenzati. . Cerco lo stralcio dello stuidio e lo allego sotto nei prossimi giorni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe