Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ho 37 anni e soffro spesso di mal di testa e cervicale, ho provato vari antidolorifici ma niente e piu' passano gli anni e piu' peggiora, adesso il dolore mi prende su un lato del viso un dolore forte ,sono andata da una neurologa e mi ha detto che forse soffro di emicrania ma devo fare la risonanza per sapere e nello stesso tempo mi ha dato una cura x tre mesi, sto prendendo laroxyl e per un mese megnesio. Ho saputo da una amica che e' riuscita a farsi passare la cervicale e dolori alla schiena prendendo melatonin night, l'ha consigliato anche a me per vedere se puo' aiutarmi con il mal di testa e anche la cervicale, volevo sapere se melatonin night puo' aiutarmi a non farmi venire i dolori continuamente ho provato a prenderne una ieri sera. Vorrei avere qualche consiglio in merito.
Domanda posta da: Roberta
Si ci sono degli studi effettuati negli anni 2000 che parlavano di benefici utilizzando la melatonina ,infatti in parecchi centri specializzati ,tra cui il centro cefalee di milano, viene indicata da neurologi tra le possibili terapie . Si ritiene che l'azione positiva sia data dal suo effetto antiossidante e dai suoi effetti sulla microcircolazione . Certo male non fa e molti altri riscontri positvi puņ dare.Generalmente per la problematica delle cefalee si utilizzanod ai 3 ai 5 mg o Key Melatonin Night ,oppure Key Melatonin Defender . In ogni caso una compressa nel momento di coricarsi ,tenendo presente che non si tratta di un antidolorifico con effetto diretto ne immediato .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe