Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


non sono nuova del forum . vi ho gia scritto perche sto prendendo la melatonina della valdispert. vorrei passare alla vostra key melatonin night. posso iniziare associandola a qualche goccia di lexotan ( ho tanta voglia di dormire)per poi scalare secondo le vostre indicazioni oppure insieme all' ansiolitico la melatonina ritarda gli effetti ? Vi ricordo che ho 42 anni e non ho mai preso ansiolitici ed è la prima volta che soffro di insonnia da circa 6 mesi . Ho alternato varie melatonine,integratori alimentari ma il risultato non mi soddisfa: alterno nel dormire ma vorrei dormire tutti i santi giorni.Posso iniziare con la vostra melatonina associandola al lexotan e poi mi dite come scalare l' ansiolitico? per favore aiutatemi sono disperata . Voglio tornare alle mie belle notti.
Domanda posta da: barbara
Non ha utilizzato farmaci fino ad ora e vuole inziare proprio quando probabilmente inzierà ad utilizzare la melatonina più adatta ? provi a tener duro un paio di settimane e poi ci dirà coem sta andando. Eventualmente prima di ricorrere a farmaci ,è preferibile prima ricorrere alla doppia somministrazione di melatonina ad orari differenziati .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe