Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,mi e' stata consigliata Key melatonin fluid che ho appena comperato.Il mio ultimo ciclo risale a luglio 2011 ed ho vampate con sudorazione, ansia ed irritabilita'. A tutto cio' si e' aggiunto un aumento di peso nonostante cerchi di stare attenta..Assumo regolarmente isoflavoni di soia: posso continuare a farlo prendendo la melatonina? C'e' qualche probabilita' che torni il ciclo assumendo quest'ultima?E soprattutto e' vero che aiuta in un regime dietetico? Grazie e cordiali saluti
Domanda posta da:
Le è stato dato un ottimo consiglio .
La Fluid è la più adatta e la sinergia con il cromo ,come dimostrato da recenti studi ,particolarmente efficace per affrontare meglio la menopausa . L'ultima fronitiera degli studi sta inoltre affrontado i benefici della melatonina in due direzioni completamente differenti dal sonno e dalla sincronizzazione, o almeno slegate apparentemente. Una è la forte azione antiinfiammatoria che effettua ,la seconda la relazione con il peso e sempre più viene utilizzata in dietologia ,soprattutto nelle terapie anti obesità (stralci di vari studi li può trovare nella sezionae articoli ). Ovviamente non si aspetti miracoli ,la melatonina necessita di tempo per effettuare la sua azione agisce attraverso la risincronizzazione del sistema ormonale ed è il viatico per un maggior benessere .Va benissimo associata a isoflavoni e alle terapie fitoterapiche ,ma può essere associata anche alle terapie farmacologiche TOS ,senza controindicazioni .

Risposta da: Melatonina.it
Rileggendo la domanda ,mi sono accorto di aver saltato dei passaggi .
Secondo uno studio pubblicato nel 2000 su experimental Gereontology , l'ssunzione serale di melatonina e zinco (quindi come le formulazioni Key ) ha consentito una ripresa del ciclo in circa il 20% dei casi ,anche a due anni di distanza dall'inzio dell'assunzione. Il dato è confermato dalle molte segnalazioni di consumatrici di Key Melatonin .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe