ho avuto un'incidente stradale nel 2006 con colpo di frusta con conseguente abolizione della fisiologica lordosi:apice tra C4-C6.Lievi salienze protusive posteriore-medianiche tra C4-C5,C5-C6 concorrono a restringere in parte le dimensioni canalari.Da qui il mio calvario di medici e medici per tutto e di piu'.Crisi neurovegetative.depressione,problemi gastrointestinali e tanto altro.Da sempre recidiva hai farmaci e stufa di tanti cialtroni di medici ho cominciato a prendere la melatonina da 5mg la notte:tutti i sintomi sono spariti e in piu' in piena crisi di cervicobrachialgia bilaterare dopo giorni di antinfiammatori e ansiolitico a vuoto i dolori atroci sono scomparsi!!!! che cosa e' successo? mica mi ha fatto da cortisone naturale?perche' ho preso anche il chimico in situazioni gravi.Ultima domanda:LA POSSO DARE HAI MIEI CANI? una e' insulodipendente e l'altra vi e'stata diagnosticato un'epulide gengivale. Domanda posta da: paola |
Fantastica TESTIMONIANZA !!! Esattamente ha fatto da antinfiammatorio, come scriviamo da mesi è una delle nuova frontiere su cui la ricerca ,libera, si sta soffermando con attenzione ed è il moticvo per cui spesso viene suggerita per problematiche che apparentemente non c'entrano con la sincronizzazione . La melatonina ha molte funzioni ancora da scoprire ,ma una cosa è certa è una molecola naturale ed è priva di effetti collaterali . Pensi che gli animali sono ancor più sensibili positivamente all'assunzione serale di melatonina ,perchè senza preconcettie con una fisiologia pià semplice , in poche settimane ci sono riscontri semplici e verificabili . Il primo è il pelo di qualità migliore , il secondo una maggior vitalità durante il giorno . Non ci sono controindicazioni, tutt'altro, il prof. Reiter uno dei maggiori studiosi di melatonina al mondo ed il Dott. Stagnaro ( un genio,in parte incompreso , della medicina ) suggeriscono in caso di diabete 3 mg la sera di melatonina . Risposta da: Melatonina.it |