Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,prendo diversi farmaci, durante l'arco della giornata,essendo cardiopatic0 (tenormin e cardirene 75)per la prostata (omnic e finastid)per il glaucoma (duotrav e combigan)inoltre micardis per la pressione e totalip per il colesterolo. Durante la notte mi sveglio circa 3 o 4 volte.Finora ho assunto K. melatonin fluid alle 23,00 circa, andando a letto alle 24,00 circa.
Ho 78 anni. Vorrei sapere,per migliorare il sonno e sentirmi meno stanco, come e cosa mi consigliate prendere.Cordialmente saluto e ringrazio

Domanda posta da: Giobe 33
Utilizzi Key Melatonin Defender , è la formulazione che più si adatta in base all'età e problematiche espresse , Vediamo come va con il passaggio ai 5 mg . Se avrà ancora problemi ci ricontatti ed eventualmente si potrà utilizzare la doppia somministrazione ,...vediamo .

Risposta da: Melatonina.it
Un'ultima cosa cerchi di spegnere le fonti di luce principali entro 15/20 minuti dall'assunzione della compressa di melatonina ,quindi eventualmente posticici l'assunzione di mezz'ora.

Risposta da: Melatonina.it
Proverò e seguirò i suoi consigli. Grazie ancora e buone feste.

Risposta da: Giobe 33
Se utilizza farmaci pressori la sera cerchi di prenderli almeno 4 ore prima della melatonina ,per consentire un miglior assorbimento (della melatonina )

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe