Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 52 anni,da tre mesi non mi arriva il ciclo.Non faccio piu' un sonno lungo ,mi sveglio sempre verso le tre,sentendo caldo.Il dottore mi ha detto che e' l'inizio della menopausa.Mi ha prescritto il magnesio per dormire e il calcio per le ossa,ho preso anche la melatonina ma non vedo risultati.Grazie
Domanda posta da: giusy
Provi ad utiizzare Key Melatonin Fluid ,avrà la formulazione adatta alle sue problematiche ,contiene del magensio ,del calcio anche se in quantità ridotta ,dello zonco per veicolarla meglio e soprattutto una melatonina di qualità superiore ad ogni altra in commercio ,per grado di purezza ,come da certificato nella home page. Abbia solo un po' dio pazienza e i risultati arriveranno ,se trascorsi un paio di mesi proseguissero i problemi ,si potrà valutare eventuali posolgie differenziate di melatonina .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe