Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho iniziato ad assumere keynight melatonin da circa 32/34 giorni.. qualcosa mi pare cambiato in qualità e quantità del sonno. Ma ci sono notti in cui continuo a non dormire per ore. Ho seguito le vostre istruzioni di prendere 1 pillola 1/2 prima di andare a letto, i risultati mi paiono ancora incerti ed alterni. Quanto tempo devo aspettare per vedere risultati più sensibili? N.B.: ho 55 anni, non assumo altre medicine ne sonniferi. Grazie Giorgio Ferrari
Domanda posta da: Giorgio Ferrari
La melatonina è un sincronizzatore ,impieghiamo 40/50 anni a desicnronizzare il sitema ormonale ,vero che la melatonina è una molecola potente ,ma ci possono volere dei mesi per rimettere a posto le lancette dell'orologio biologico ,questa è la logica che dobbiamo avere quando utilizziamo un prodotto naturale. Paradossalmente più tempo impighiamo ,maggiore era la necessità di iniziare ad assumerla . Lei sta seguendo in modo ottimale le istruzioni , potrebbe essere però necessario un aumento della quantità ,lei ha esattamente gli anni in cui viene suggerito il passaggio dai 3 ai 5 mg . Ripeto più che la quantità incide la costanza ed il tempo . In caso I miglioramenti stentino a venire nei prossimi due mesi potrà valutare il passaggio da Key Melatonin Night a Key Melatonin Defender 5 mg.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe