Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 77 anni, non assumo medicine, tranne quelle per la prostata; dietro consiglio medico, richiesto perché tardavo ore ad addormentarmi, sto ora assumendo melatonina pura (5mg.), con risultati soddisfacenti: 15-60 minuti di attesa. Il problema è che mi sveglio molto presto, e riposato, ma che vorrei prolungare il sonno. Se, all'indesiderato risveglio, assumessi ancora melatonina (3 mg., risolverei il mio problema? Vi ringrazio tanto, e vi saluto.
Domanda posta da: C.C.
raramnte è la quantità che permette di prolungare la durata ,ma la costanza ,nel suo caso 5 mg sono adeguati ,potrà eventualmente migliorare la qualità della melatonina in futuro . Per essere meglio assorbita infatti ,necessita di veicolanti ,quali lo zinco ed il magnesio , presnti nella formulazione Key Melatonin Defender ,che quella si, ha un grado di purezza al 100% , come da certificato in home page, non al 99,9% .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe