Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Saluti,
sto completando la confezione di Key Melatonin night 3 mg - 2 compresse al giorno -. Il mio riposo resta alternato: a momenti accettabili, a momenti complicato. Mi avevavte consigliato, eventualmente, di passare alla Key Defender 5 mg: prima di ordinarla vorrei capire se è sempre indicata per il dormire difficoltoso o serve per altro?
Grazie
Pato
Domanda posta da: pato
Certo è come prendere due Night circa , come quantità di melatonina , ma incidono meno i minerali rispettando meglio gli RDA giornalieri e risparmia circa il 50% in costo .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie della risposta, a chiariment: cosa significa incidono meno i minerali? Sto assumendo, in questo periodo una dose giornaliera di magnesio: dovrei smettere? Oltre al dormire per cosa è indicata la defender 5 mg?
Pato

Risposta da: pato
Il magnersio va bene anche se assunto in quantità 10 volte superiore a quello presente nelle formulazioni , perchè è un minerale con RDA elevato ,ms zinco e soprattutto selenio sono vicini allimite giornaliero e seppur prudenziali sono comunque dei riferimenti che vanno rispettati . Ovvio che se assume due compresse continuativamente raddoppia la quantità di minerali .

Risposta da: Melatonina.it
Saluti,
in sostanza il Melatonin night in cosa si differenzia dal Defender per quanto riguarda il riposo? Sono due giorni che lo prendo, una compressa prima di andare a dormire, ma la situazione mi sembra uguale, se non peggiorata: poche ore di sonno, non continue e risveglio molto precoce. Per carità, so di avere cominciato adesso con il Defender, ma vorrei capire la differenza di effetti fra i due prodotti, anche perchè il Melatonin Night, inizialmente, mi aveva dato qualche risultato, poi, con il tempo, la situazione non è migliorata come sperava. Diciamo che, dopo un anno e mezzo di assunzione, comincio ad essere perplesso sul reale funzionamento della melatonina sul mio organismo e, soprattutto, sul dormire. Per questo vorrei capire se il cambiamento di un prodotto, nel mio caso, possa servire a qualcosa e si a cosa.
Grazie,
Pato
Grazie, Pato


Risposta da: pato
La differenza è che nella Night ci sono 3 mg ,nella defender 5 mg . Assumere due night equivale ad una Defender in pratica ,ma assumendo due night si eccede con la parte di minerali che sono gli stessi della Defender ,ma prendendo due night raddoppia i minerali . Io sono certo che la melatonina sta agendo su di lei ,il fatto che stenti ad ottenre risultati ottimali , paradossalmente , significa solamente che era maggiore la necessità di inziare ad assumerla . La melatonina è una molcecola senza la quale non esiste nemmeno la vita ,ogni nostra cellula ne ha presenza , se si trova in ogni nostra cellula ,non sarà per caso . Io credo invece che molte funzioni della melatonina risultino ancora sconosciute ,ma sia la insieme a poche altre molecole prodotte dalla Ghiandola Pineale ,la chiave della vita.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe