Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho difficoltà ad addormentarmi oppure ae prendo sonno mi sveglio due o tre volte tutto questo da agosto causa tensione nervosa dovuta a grossi problemi avuti a casa
Domanda posta da:
è una problematica che dovrebbe risolversi con relativa facilità ed in tempi abbastanza brevi utilizzando una semplice compressa di melatonina , da 3 mg , Key Melatonin Night , nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario ed avendo l'accortezza di spegnere le fonti di luce prncipali nella stanza entro 15/20 minuti dall'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it
non trovo farmacie o erboristerie che vendono clavis sto usando serenotte mi può aiutare a cercare abito a san gennaro vesuviano napoli grazie

Risposta da:
Dica al suo farmacista di fornirsi alla So-farma Morra di Nola e alla Guacci Spa sempre di Nola , sono grossisti locali che hanno sempre i prodotti Clavis , Key Melatonin ecc..

Risposta da: Melatonina.it
A memoria ho visto che non è lontano : a Scafati l'Erboristeria delle Dr.ssa Borriello è sempre fornita di nostri prodotti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe