Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono un ragazzo di 26 anni che soffriva di insonnia grave (risolta grazie ai vostri prodotti, quindi mi complimento prima della domanda).
Ora visto che il sonno si era regolarizzato, sono passato alla formulazione night da 3 mg.
Ho notato che con una dose più bassa non solo mi sento meno stordito durante il giorno, ma il mio colorito è notevolmente migliorato rispetto alla dose da 5 mg della defender.
La mia è semplice curiosità: può spiegarmi se ciò le compete, a cosa ciò potrebbe essere dovuto?
Grazie mille.
Domanda posta da: Amilcare
a

Risposta da: Amilcare
La ringrazio anzitutto per la testimonianza ,che fa sempre un grande piacere ,non in quanto tale ,ma perchè gratifica la nostra ricerca di qualità e soprattutto ci gratifica aver potuto contribuire a migliorare la qualità di vita di un giovane.
La sua domanda non ha una risposta certa ,ma ci posso provare. I 5 mg probabilmente erano eccessivi in relazione all'età ,e lo "stordimento " era probabilmente causato mdal fatto che la sua pineale aveva un segnale di presenza di melatonina eccessivo .Il fatto che fosse eccessivo ,non vuol dire che fosse negativo ,tenendo soprattutto in considerazione che il risultato ottenuto è stato positivo e probabilmente avere utilizzato una formulazione più elevata ha accorciato i tempi . Il pallore è spiegabile in quanto la melatonina ha un effetto sbiancante sulla pelle , la spiegazione è questa :
Nel 1958 i ricercatori A.B. Lerner e J.D. Case separarono per la prima volta una sostanza "misteriosa" prodotta dalla ghiandola pineale, che chiamarono melatonina (dal Greco melas= black and tosos= laboratorio). Scoprirono che con certe rane da laboratorio questa sostanza poteva causare un cambiamento nelle cellule della pelle (pigmenti) e quindi causare un cambiamento del colore della pelle.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe