Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da alcuni mesi soffro di forti disturbi dovuti a perimenopausa e sto assumento da 2 mesi menoflavon n, i problemi maggiori si presentano la notte quando le vampate notturne e le forti e frequenti sudorazioni mi provocano risvegli in sequenza e impossibilità di un ciclo di sonno soddisfacente, l'orario critico è soprattuto tra le 2 e le 3 di notte; ciò mi causa difficoltà di risveglio al mattino e stanchezza e affaticamento diurno. Quale tipo di melatonina è consigliabile nel mio caso?
Domanda posta da: rosy1962
la formulazione creata appositamente per il periodo della premenopausa o quando la stessa si presenta fastidiosa ,ma senza grandissime problematiche , è Key Melatonin Fluid 3 mg ,che associa anche del cromo ,minerale utile da ripristinare per via della sua azione sul sistema degli zuccheri e la conseguente azione sui grassi ,oltre al fatto che è stato verificato che bassi livelli di cromno sono associabili ad una menopausa più problematica . In caso il fastidio diventi difficile da sopportare è preferibile il passaggio ai 5 mg ,Key melatonin Defender (oppure meglio ancora una fluid e mezza Defender ) ,l'impatto più forte di melatonina spesso da miglioramenti in tempi più brevi . La melatonina va presa nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe