Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


non sono nuova del forum . ho 42 anni e soffro di insonnia da circa 7 mesi. non ho mai preso ansiolitici . ho usato per 2 mesi la melatonina della valdispert ma alternavo nel dormire.poi con il vostro consiglio sono passata da circa 20 girni alla vostra melatonina night e al prodotto clavis harmoniae . procede molto meglio, pensi che a volte dormo senza risvegli fino al mattino e anche se mi sveglio mi riaddormento subito.
Però ogni tanto mi ricapita la notte " no"e mi scoraggio di nuovo . Lei dice che non devo preoccuparmi e non darci peso . E normale ?
poi voglio chiederle se posso prendere la melatonina alle 11.00 di sera invece che alle 10.30 come ho fatto tutte le sere (durante il periodo natalizio vorrei andare più tardi a dormire )oppure devo farlo gradatamente spostando l' orario un po per volta ?
Ho paura che poi mi si sballa tutto ?
Complimenti per i vostri prodotti .

Domanda posta da: barbara
E'più che normale che capitino notti o anche periodi in cui le difficoltà sono maggiori ,questo può essere dovuto a cambi stagionali a cambiamenti di letto o anche semplicmente per dei pensieri . Solitamente questi periodi passano senza dover apportare delle modifiche ,si dovrebbe eventualmente fare delle piccole modifiche solo se si protraggono oltre le 3 settimane . Non si preoccupi cambiare di mezz'ora l'orario non creerà problemi .l'importante è avere una buona regolarità , e prendere la melatonina entro mezzanotte.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe