Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


assumo mel da due anni e ho notato che nonostante la mia alimentazione e' rimasta invariata ho notato un lieve dimagrimento addominale sono sparite le maniglie dell amore e mi sono piu asciugato sulla pancia puo essere un effetto della melatonina e se si perche' grazie luciano
Domanda posta da: luciano
si è possibile ,la melatonina viene utilizzata in dietologia per vari motivi ,perchè è un sincronizzatore del sistema ormonale e spesso le disfunzioni (non è il suo caso ) ,sono originate da scompensi di quel tipo . Per via della sua azione sulla tiroide ,aiuta infatti a scomporre l'ormone t4 int 3 migliorando il funzionamento della tiroide e regolandola sia in caso di ipertiroidismo che di ipotiroidismo . Nel primo caso tende a far prendere peso ,nel secondo a farlo perdere (azione normalizzatrice). In particolare ,utilizzando la formulazione Key melatonin Fluid riuscirà ancor meglio a diminuire il livello dei grassi ,pervia dell'azione sinergica tra melatonina e cromo .
In questo video è ben spiegato il funzionamento e l'applicazione in dietologia :(spero di non aver sbaglaito video perchè non mi funziona l'audio )
http://www.youtube.com/watch?v=T1kffcGJo_U&list=UUQNZXxaBdrL2RtZwvaimxJQ&index=8&feature=plcp

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe