Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buona sera,ho 39 anni e ho la tiroide hipo scoperta da marzo quest'anno dopo 2 anni di alti e bassi con il peso 5-6 kg in piu e in meno...la dott.sa non mi ha dato niente per sentirmi meglio.da settembre ho problemi con il sonno e piu di un mese prendo halcion ma vorrei non usare un medicinale!posso usare key melatonin defender? grazie !
Domanda posta da:
Può andar bene anche semplicemente Key Melatonin Night 3 mg ,per inziare vista la sua età ,tra le altre cose ,la melatonin aiuta a nche la scomposizione dell'ormone tiroideo t4 in T33,migliorandone la funzione sia in caso di iper che di ipotiroidismo . Una compressa a seras nel momento di coricarsi ,possibilmente da prendere con costanza di orario.Scali gradualmente il farmaco ,anche se in un mese di assunzione ,la disassuefazione dovrebbe non essere complessa.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe