Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 53 anni sono ansioso qualità del sonno non buona, durante la notte mi sveglio spesso per u rinare, quando mi sveglio sono stanco dormo meglio
nelle prime ore del mattino, se posso, sonnolenza verso le 14/15 comincio a registrare qualche lieve
disfunzione erettile che mi crea ansia da prestazione, non voglio usare nè viagra o simili,
sono robusto e sovrappeso ho un PSA BUONO e valori pressori normali colesterolo e trigliceridi
nella norma, testostereone valori bassi ma nel range,
faccio una moderata attività fisica(45 minuti di bici) sulla necessità di usare la melatonina cosa mi potete dire ?
Domanda posta da:
L'età ideale per inziare ad assumere melatonina è tra i 35ed i 40 anni ,cioè quando inzia la fase di invecchaimento , ovviamente non è controindicato inziare più avanti .La formulazione adatta , in base alla sua descrizione è Key Melatonin Night3 mg ,una compressa nel momento di coricarsi . Può eventualmente associare un prodotto complementare , Clavis Harmoniae ,formato da due molecole ,il magnesio ed il Garum ,un alisato di pesce ,conosciti sin dai tempi dei romani che agisce attraverso i peptidi ,su ansia e aiuta a generare energia fisica e psicologica ,va preso al mattino due capsule e una facoltativa dopo pranzo ,trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it . Ovviamente Key Melatonin Night nel momento di coricarsi ,possibilmente con regolarità di orario ,soprattutto le prime settimane ,per sincronizzare al meglio i cicli fisiologici.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe