Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 54 anni e sono in premenopausa. Ultimamente ho notato un aumento di peso, sudori notturni, sbalzi di umore frequentissimi nell'arco della giornata, insonnia. Desidero sapere quale tipo di melatonina usare e se posso contemporaneamente usate chitosano e alghe.
Grazie. Alessandra
Domanda posta da: alessandra
La formulazione adatta di melatonina nel suo caso ,per età e problematica è Key Melatonin Fluid ,che associa 3 mg di melatonina al cromo ,minerale importante da ripristinare per avere una menopausa con meno problemi e per i benefici che può dare nello smaltimento dei grassi . Può senz'altro associare Clavis chitosano vegetale ,da una a tre compresse prima dei pasti con un paio di bicchieri di acqua (l'acqua permette di legare meglio i grassi al chitosano ) ,in base a quanto si prevede di mangiare .Key Alghe può aiutarla, più che a smaltire ,hanno solo una leggera azione dimagrante dovuta allo iodio contenuto , per la regolazione della fase intestinale e per l'azione rimineralizzante sempre più complessa nella menoapusa . Vanno prese però in questo lontano dai pasti ,almeno 2 ore , altrimenti parzialmente possono essere inglobate nel chitosano e non essere assorbite

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe