Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 54 anni e sono in premenopausa.
Utilizzo già una terapia per l'ipertensione. Ultimamente ho notato un aumento di peso, sudori notturni, sbalzi di umore frequentissimi nell'arco della giornata, insonnia. Desidero sapere quale tipo di melatonina usare e se posso contemporaneamente usare chitosano e alghe.
Grazie. Alessandra
Domanda posta da: alessandra
La formulazione adatta di melatonina nel suo caso ,per età e problematica è Key Melatonin Fluid ,che associa 3 mg di melatonina al cromo ,minerale importante da ripristinare per avere una menopausa con meno problemi e per i benefici che può dare nello smaltimento dei grassi . Può senz'altro associare Clavis chitosano vegetale ,da una a tre compresse prima dei pasti con un paio di bicchieri di acqua (l'acqua permette di legare meglio i grassi al chitosano ) ,in base a quanto si prevede di mangiare .Key Alghe può aiutarla, più che a smaltire ,hanno solo una leggera azione dimagrante dovuta allo iodio contenuto , per la regolazione della fase intestinale e per l'azione rimineralizzante sempre più complessa nella menoapusa . Vanno prese però in questo lontano dai pasti ,almeno 2 ore , altrimenti parzialmente possono essere inglobate nel chitosano e non essere assorbite.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe