Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve vorrei esporvi il problema di mia sorella che ha contratto l'epatite C con la quale stà combattendo da 18 anni nonostante le cure poichè ha un genotipo (di cui non ricordo il nome) che è il più difficile da debellare. Mia sorella ha soltanto 50 anni e noi famiglia non sappiamo come aiutarla, potete dirmi se la melatonina anche in questo caso può essere utile? Grazie, attendo Vs riscontro. BUON ANNO
Domanda posta da: lorenza
Posso solo dirle che negli anni 90 venne fatta della sperimentazione dall'equipe del Prof Masera Università di Ancona ,se ricordo bene . Il risultato della associazione di melatonina e zinco aveva dato risultati incoraggianti che vennero pubblicati in importanti riviste , putroppo questa sperimentazione non venne ripresa e approfondita ,vista la scarsa capacità della melatonina di generare utili.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio davvero di cuoreper la vostra immediata risposta ma vorrei ancora chhiedere se mi consigliate la giusta confezione da comprare e dose. Ancora grazie
Lorenza

Risposta da: lorenza
La formulazione è quella classica ,Key Melatonin Night 3 mg ,vista l'età , Una compressa nel momento d coricarsi ,possibilmente da prendere con costanza di orario .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe