Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei sapere se le pastiglie di melatonin night sono 'sensibili' alla temperatura in quanto da qualche parte mi pare di aver letto che la melatonina non e' efficace se la temperatura č superiore ad un certo livello; vorrei quindi sapere se ora in pena estarte con temperatura anche di 35 gradi la melatonina č ancora buona oppure ormai rovinata e se va tenuta in frigo o no
Domanda posta da: massimo
Pultroppo chi risponde al forum č in ferie, risponderemo al suo ritorno la seconda settimana di agosto, attualmente spediamo solo i pacchi degli ordini.

Grazie.

Risposta da: Melatonina.it
le ho risposto sopra .Sulla scatola c'č scritto di non tenere sopra i 25 gradi ,ma č una formalitā ,ripeto, la melatonina č una molecola dalla grande stabilitā ,

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe