Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 42 anni, mi addormento velocemente ma purtroppo mi sveglio spesso a causa di una vescica iperattiva, per la necessità di andare in bagno. sto prendendo halcion 250 ma non voglio andare avanti troppo a lungo. prima prendevo la metatonina, a volte in compresse da 5 mg e a volte in gocce sublinguali con buoni risultati,ma ora non funziona più. ho bisogno di un prodotto che non mi lasci assonnata e confusa. cosa mi consigliate? grazie
Domanda posta da: Elisagrifondoro
Non è la quantità ,ma la qualità del prodotto ad essere fondamentale ,soprattutto quando si parla di melatonina ,in quanto la sua efficacia varia in base al grado di purezza ed ai veicolanti utilizzati per migliorarne l'assorbimento . Key Melatonin ha queste caratteristiche e nel suo caso per età la formulazione più adatta è Key Melatonin Night 3 mg . Altra cosa fondamentale è la costanza ,non essendo un farmaco , ma un sincronizzatore la melatonina può richiedere tempi più o meno lunghi in base alle difficoltà che incontra .La melatonina non perde di efficacia ,proprio perchè non crea assuefazione ne dipendenza. Ovviamente dovrà scalare in modo graduale il farmaco che utilizza e introdurre contemporaneamente la melatonina, se incontra difficoltà ci scriva ,possibimente sempre su questa form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe