Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto assumendo key melatonin defender da circa 8 - 9 mesi per dormire ma con scarsi risultati.
Che ne dite se la sostituisco con melatonina pura al 100x100? Grazie per la gentile risposta!
Domanda posta da:
Key Melatonin Defender è pura al 100% ,se per pura si intende il grado di purezza ,semplicemente utilizza dei veiclanti che sono necessari per meglio farla assorbire . Mi può dare dei dati in più ,in modo che possiamo provare a darle dei suggerimenti . Nessuna melatonina sul mercato ha l'efficacia della Key ,di questo ne son certo .

Risposta da: Melatonina.it
Per melatonina pura al 100x100 intendevo dire sostituirla con melatonina piu' specifica per il sonno. Grazie!

Risposta da:
Key Melatonin Defender sono 5 mg di melatonina purissima al 100% adattissima per il sonno .
Mi deve dare più indicazioni sul suo problema ,da quanti anni c'è il problema ,se ha utilizzato farmaci o se ne utilizza ,se utilizza farmaci pressori ,quali problemi di salute ha o ha avuto . La sua età, che lavoro fà ,se lavora a turni .ecc.ecc, per ora so solo che utilizza la Defender da circa 8 mesi. Troppo poco per cercare di esserle d'aiuto.

Risposta da: Melatonina.it
Ho 77 anni e sono pensionato. Non ho particolari problemi di salute e prendo una sola pastiglia la mattina per la pressione relativamente alta. Molto raramente in passato ho assunto qualche sonnifero. Grazie ancora per i consigli!

Risposta da:
Ok ,bene . Visto che i risultati sono ancora non buoni opterei per suggerirle una tecnica che consigliamo in questi casi , la doppia somministrazione eseguita ad orari differenti . Dovrà assumere mezza compressa di Key Melatonin Defender dopo l'imbrunire ,circa alle ore 18,30 in questo periodo ,seguendo in seguto la stagionalità e una compressa intera , sempre di Key Melatonin Defender ,nel momento di coricarsi . Vediamo come va fra due settimane oppure ,se ha novità anche prima ,scriva possibilmente sempre su questa form

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe