Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

salve,
mio padre ha 65 anni ed affetto da mieloma multiplo, dopo circa 2 anni di chemio si sottoposto a trapianto autologo di midollo osseo ma dopo pochi mesi li valori delle analisi non sono dei migliori.
Da una settimana mio padre sta prendendo aloe arborescens 3 volte al giorno secondo la famosa ricetta, volevo sapere se assumendo anche della melatonina si potevano avere migliori risultati oppure controindicato associarla all'aloe.
Grazie
Distinti saluti
Sto facendo prendere
Domanda posta da: eugenio
sempre difficile ,rispondere a domande come la sua . Ci sono studi e sempre pi oncologi che prevedono un utilizzo della melatonina ,come regolatore del ciclo sonno veglia e quindi della produzione ormonale notturna , la sua azione sulle difese immunitarie stata comprovata in pi studi da immunologi quali Maestroni e Conti in primis . Ovviamente andrebbe analizzato caso per caso e ci sono certe forme che rispondono meglio di altre .La melatonina e questa la sua forza praticamente priva di controindicazioni ,si tratta di una molecola naturale . Posso solo aggiungere che se si trattasse di mio padre gli suggerirei di assumerla .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe