Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,
mio padre ha 65 anni ed è affetto da mieloma multiplo, dopo circa 2 anni di chemio si è sottoposto a trapianto autologo di midollo osseo ma dopo pochi mesi li valori delle analisi non sono dei migliori.
Da una settimana mio padre sta prendendo aloe arborescens 3 volte al giorno secondo la famosa ricetta, volevo sapere se assumendo anche della melatonina si potevano avere migliori risultati oppure è controindicato associarla all'aloe.
Grazie
Distinti saluti
Sto facendo prendere
Domanda posta da: eugenio
è sempre difficile ,rispondere a domande come la sua . Ci sono studi e sempre più oncologi che prevedono un utilizzo della melatonina ,come regolatore del ciclo sonno veglia e quindi della produzione ormonale notturna , la sua azione sulle difese immunitarie è stata comprovata in più studi da immunologi quali Maestroni e Conti in primis . Ovviamente andrebbe analizzato caso per caso e ci sono certe forme che rispondono meglio di altre .La melatonina e questa è la sua forza è praticamente priva di controindicazioni ,si tratta di una molecola naturale . Posso solo aggiungere che se si trattasse di mio padre gli suggerirei di assumerla .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe