Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno,è da quasi 2 anni che assumo la vostra melatonina la "defender", per problemi di insonnia causati dalla fibromialgia, devo dire che vado a periodi,nel senso che dormo sempre poco,con tanti risvegli a notte, mai che faccia una nottata di almeno 5 ore consecutive. ma va bene cosi,mi sveglio un pò più rilassata la mattina, ma io mio solito dubbio è: per quanto tempo bisogna assumerla? non bisogna fare pausa? più visito dei siti, più mi metto il cervello in confusione, ci sono pareri contrastanti, nell'assumere per più di 2 mesi. ho paura sempre di leggere che vengano fuori degli brutti effetti collaterali. grazie
Domanda posta da: elvira
Ha ragione più si legge ,più si rischiua di avere le idee confuse ,molti i copia ed incolla ed è semplice generare un dubbio ., mille certezze possono essere messe in discussione da un dubbio . Io posso solo dirle ,(senza volerla confondere con studi e ce ne sono parecchi ,mentre che sostiene tesi differenti lo fa senza letteratura), che milioni di persone utilizzano melatonina da oltre 15 anni senza interuzioni e non sono mai emersi effetti collaterali (se non il crollo di molti farmaci ), i maggiori benefici sono a medio lungo termine ,come documentato da studi e provato da milioni di persone ,e sfociano nella prevenzione e nell'antiaging . Io utilizzo melatonina continuativamente da 11 anni ,quasi 12 ormai e non ho nessuna intenzione di abbandonarla , i miei parametri sono notevolmente migliorati ed il mio stato di benessere è ottimale (e non esagero affatto )

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe