Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 50 anni, soffo di disturbi del sonno da circa 8 anni (crollo dalla stanchezza appena coricato e dopo circa tre ore mi sveglio)... non ho mai voluto affrontare patologicamente il problema per timore di avere problemi di dipendenza da farmaci. Ultimamente un amico-medico,cui mi sono confidato, mi ha consigliato di assumere una cps di melatonina da 5mg ogni sera. In considerazione che assumo già CRESTOR da 10mg (per colesterolo oltre i limiti) e da ultimo mi è stato diagnosticato il fegato steatosico (valori: GOT-AST, GPT-ALT e GAMMA GT, rispettivamente, 41, 65 e 94) chiedo se con tale sostanza vado a peggiorare la mia situazione ovvero altri inconvenienti atteso che dalle analisi del sangue mi è risultato anche il D-DIMER TEST pari a 774,0 ng/ml e la V.E.S. (met. automatico a 37/C pari a 33 mm/1h. Grazie e saluti.
Domanda posta da: INP61
risposto sopra

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe