Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 52 anni e da circa 1 anno e mezzo sono in premenopausa solo 3 cicli in questo periodo,non prendo nulla, ultimamente dormo poco con risvegli notturni,mi sono gonfiata a livello addominale,e ho da sempre una fame nervosa.Sono molto attiva e se posso fare sport mi sento meglio,ma il lavoro talvolta non me lo permette.Inoltre è da più di un mese che ho un attacco di cervicale che non riesco a risolvere,anche se ho fatto massaggi e riposo.Vorrei sapere se la melatonina fluid può aiutare per questi problemi.Grazie
Domanda posta da: kate
La melatonina attraverso la risincronizzazione ormonale ,l'aiuterà senz'altro ad afforntare al meglio la premenopausa ,La fluid in particolare è la formulazione più adatta ,per via dell'associazione con il cromo .Va assunta con costanza ,possibilmente sempre alla stessa ora ,nel momento di coricarsi,

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe