Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


STO PER ACQISTARE LA SECONDA SCATOLA DI KMN,COME GIA' SCRITTO IN PRECEDENZA MI ADDORMENTO SUBITO MA ANCORA IL RISVEGLIO E TROPPO PRESTO CIRCA ALLE 4,30 5,00 CHE SPERO DI RISOLVERE COME DA VOI ACCENNATO CON IL TEMPO,SAREI INTERESSATA ANCHE AD ABBINARE CLAVIS HARM. PER ANSIA E UN TONO DELL'UMORE BALLERINO CHE PEGGIORA PRIMA DEL CICLO.
RIMANGO IN ATTESA DI UNA VS RISPOSTA
GRAZIE
Domanda posta da: MONICA75
Confermo quanto ha accenatto , solo il tempo č in grado di far ottenre un risultato migliore ,aldilā delle caratteristiche di ogni individuo ,ci sono persone che pur dormendo poche ore ,hanno un sonno ristoratore ,altre necessitano di un numero maggiore di ore per ottenere un risultato soddisfacente . La risincronizzazione č un fenomeno lento ,d'altronde impieghiamo decenni a desincronizzare il sistema ormonale ,ci possono volere parecchi mesi per risincronizzarlo . L'asscociazione con Clavis Harmoniae ,(magnesio e Garum ) ,potrā senz'altro permttere, viste le caratteristiche complentari del prodotto, un ottimale risultato .

Risposta da: Melatonina.it
MI SENTO UN PO ADDORMENTATA NEL PRIMO POMERIGGIO,DIFATTI SPERO CHE IL CLAVIS MI POSSA AIUTARE A DARE UN PO DI TONO SIA A LIVELLO FISICO CHE MENTALE.
STO PRENDENDO ANCHE PRODOTTI OMEOPATICI(CUPRUM SULPHURICUM E KALIUM PHOSHORICUM)PENSATE CHE POSSANO ESSERE COMPATIBILI?
GRAZIE

Risposta da: MONICA75
Certamente non sono incompatibili ,la melatonina ,ha rarissime controindicazioni o interazioni negative ,spesso migliore l'efficacia dei farmaci o degli altri prodotti ,come conseguenza della risincronizzazione . Clavis Harmoniae in circa 15 giorni le ridarā energia fisica e psicologica,la poslogia ottimale č 2 capsule al mattino e una facolativa dopo pranzo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe