Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 54 anni avevo iniziato a prendere melatonina fluid ma ora ho la necessità causa le articolazioni di prendere Amedial BF ma ho anche il problema della caduta dei capelli quindi dovrò assumere anche una pasticca di tricovel, posso prendere questi tre farmaci nell' arco della giornata? e come? Grazie
Domanda posta da: dori
lamelatonina non ha interazioni salvo rarissimi casi ,con farmaci . Inoltre la melatonina essndo un sincronizzatore del sistema ormonale notturno , produce effetti positivi anche sulla caduta dei capelli ,tant'è che esistono prodotti specifici tricologici ,a livello topico ,quali l'Asatex

Risposta da: Melatonina.it
allora il Tricovel può essere sostituito con la melatonina oppure posso prendere entrambi? Premetto che la caduta dei capelli è molto forte.

Risposta da: dori
la melatonina è un discorso più generico che migliora l'efficacia del prodotto specifico ,grazie alla risincronizzazione della corretta cascata ormonale. Quindi contemporaneità di entrambi i prodotti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe