Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, ho 42 anni e dietro vostro consiglio assumo key melatonin night da una settimana. Il sonno è un po' migliorato, nel senso che mi addormento più velocemente ma mi sveglio sempre molto presto, di solito intorno alle 5, dopo essermi già alzata almeno un paio di volte per andare in bagno, quindi il sonno è migliore ma non posso dire di alzarmi riposata. Devo aspettare ancora un po', o questo tipo di melatonina non è quello giusto per me? grazie
Domanda posta da: Elisa
La melatonina è un sincronizzatore ormonale e più precisamente il sincronizzatore del sistema ormonale notturno . Ci sono voluti anni per desincronizzare il sistema , ci possono volere settimane per rimettere le lancette del suo orologio biologico in ordine .
In pratica si è presto ,una settimana ragionando su un prodotto naturale e su una molecola naturale è un tempo molto breve.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe