Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, mio figlio di 15 anni ha gravi difficolta' a addormentarsi, talvolta fino mezzanotte, l'una non riesce a prendere sonno, con problemi poi a svegliarsi al mattino. Fa' sport 3 volte a settimana per due ore ma nemmeno la stanchezza fisica lo aiuta ad addormentarsi prima. cosa mi suggerite ? Grazie
Domanda posta da: Federica
ci sono persone che hanno un orologio biologico con le lancette spostate in avanti ,sono le cosidette "civette" altri individui al contario hanno bisogno di andare a dormire presto la sera e si svegliano di primo mattino ,vengono chiamti "allodole" . Possimao correggere queste abitudini con l'utilizzo continuativo di melatonina per almeno un mesetto , nel caso di un soggetto giovane ,una formulazione a basso dosaggio ,key Melatonin Light 1 mg . una compressa intorno alle ore 23 ,cercando di spegnere le luci principali nella stanza dopo 20 minuti dall'assunzione ,ripetendo eventualmente l'operazione ,qual'ora l'orologio biologico tenda a tornare posticipato .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe